GOW Ragnarok | Svartalfheim 100% (Casse, Corvi, Forzieri, Artefatti, Appunti e Favori) - Player.it

2022-11-10 17:46:59 By : Ms. Lucky Tong

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori - Responsabile e Pubbliche Relazioni 9 Novembre 2022, 13:43

God of War Ragnarok è così grande che tutti i tipi di collezionabili di una zona non entrano nemmeno nel titolo di questo articolo. Se però volete completare al 100% la zona di Svartalfheim, nella nostra guida vi porteremo passo passo alla raccolta delle Casse Nornane, dei Corvi di Odino, degli Artefatti, degli Appunti, dei Favori, delle Tane di Draugr e di molto altro ancora.

Per tutti gli altri regni e le altre guide visitate la nostra guida completa di God of War Ragnarok.

IMPORTANTE: la guida è divisa come le stesse zone in cui è diviso il gioco, quindi non avrete fatica ad orientarvi. Ricordiamo inoltre che ogni zona non completa è continuamente in aggiornamento. Tabella dei Contenuti Terre Umide di Aurvangar Nidavellir Baia dell’abbondanza Spiaggia del Drago Torre di guardia Impianto di Radasvinn Isola Alberich Impianto di Althjof Impianto di Modvitnir Isola di Lingbakr La Fucina Miniere di Jarnsmida Torsolo Sverdsand Terre Umide di Aurvangar

Corvo di Odino: sopra una roccia alla sinistra dell’area iniziale.

Artefatto 1: nella prima spiaggia a destra della zona, vicino al meccanismo di destra, dovete salire sopra il costone roccioso.

Cassa nornana 1: nella prima spiaggia a destra della zona, sulle rocce in fondo. Per aprirla dovete rompere i tre vasi che si vedono nelle isole davanti. Se salite sul costone roccioso di destra li vedrete meglio. Contiene una Mela di Idun.

Rugida curativa di Yggdrasil: sulla sinistra del fiume, che pende da un ramo sull’acqua. Poco prima della ruota che blocca il passaggio della canoa. Aumenta di 2 i punti vita.

Forziere leggendario: sulla spiaggia a sinistra dopo aver sbloccato la ruota per passare con la canoa. Contiene Impugnature di Ossidiana Mortali per le lame.

Appunti: sulla stessa spiaggia del precedente collezionabile, tra le rocce alla destra del forziere leggendario. Si tratta di una stele da leggere.

Cassa nornana 2: al centro della spiaggia del precedente collezionabile, troverete i pulsanti da attivare intorno. Il primo a destra dietro il geyser, per trovare gli altri vi basta procedere a sinistra. Contiene un Corno di idromele sanguigno.

Artefatto 2: sul ponte alla fine dell’area. Su una panca alla sinistra della catena sinistra che serve per aprire la diga. Nidavellir

Corvo di Odino: raggiunta la piazza centrale con Sindri, salite nella zona di sinistra per trovare il corvo posato davanti a voi vicino ad una ruota di legno.

Appunti 1: a terra al centro dell’area di fronte a Sindri.

Artefatti 1: sul porticciolo alla sinistra del punto in cui siete sbarcati. Usate le frecce esplosive di Atreus per raggiungere abbattere la barriera di scudi e raggiungerlo.

Artefatti 2: lasciata la zona con Sindri e prima di entrare nella locanda, rompete le casse subito a sinistra e proseguite nel tunnel per trovare l’artefatto a terra sul vostro percorso.

Forziere leggendario: IN ARRIVO Baia dell’abbondanza

Le seguenti location fanno tutte parte di questa grossa baia e possono essere raggiunte con la barca. Le tratteremo ognuna nel dettaglio ma dovete sapere che nella baia ci sono i seguenti oggetti:

Rugiada curativa di Yggdrasil: appena arrivate nell’area da Nidavellir. Aumenta di 2 i Punti Vita.

Rugiada difensiva di Yggdrasil: appena arrivate nell’area da Nidavellir. Aumenta di 2 i Punti Difesa.

Rugiada della forza di Yggdrasil: prima di entrare nella casa di Durlin andate nella zona di destra con la barca.. Aumenta di 2 i Punti Forza. Spiaggia del Drago

Questa location si trova remando subito a destra non appena entrati nella Baia dell’Abbondanza da Nidavellir.

Cassa nornana: a terra a nord del punto di sbarco. Dovrete rompere 3 sigilli per aprirla. Il primo si trova dietro al geyser dietro la cassa. Il secondo a sud vicino al punto di sbarco sempre dietro ad un geyser e il terzo alla destra dell’area dietro ad un geyser e dietro una grata. Colpitelo da dietro procedendo a destra. Contiene Mela di Idunn.

Appunti: sulla destra dell’area. Esaminate la scritta blu incisa sup legno alla destra del precedente collezionabile. Torre di guardia

Questa location si trova al centro della Baia dell’Abbondanza. Andate alla destra di Sindri, usate le lame per far esplodere il vaso infuocato e arrampicatevi.

Tana di draugr: girate intorno alla torre di guardia per trovarla. Dovrete sconfiggere un Draugr potenziato “La furiosa” usate attacchi glaciali per abbatterlo. Otterrete risorse e le Impugnature maledette dell’inperatrice per le lame.

Corvo di odino: svolazza nella stessa zona della tana precedente. Guardate sopra di essa per trovarlo. Dovrete prendere il tempismo giusto e abbatterlo quando passa. Impianto di Radasvinn

Questa location si trova al centro della Baia dell’Abbondanza. Andate da Sindri per raggiungere l’impianto.

Corvo di Odino: sulla piattaforma dell’impianto, guardate la gru che si affaccia sulla baia.

Cassa nornana:  sulla piattaforma dell’impianto verso la baia. Per aprirla dovrete accendere 3 braceri. Il primo è lí affianco. Il secondo e in fondo dietro di voi e dietro una grata. Per accenderlo rompete il vaso incendiario dall’altra parte, salite nella zona elevata per riuscirci. Il terzo è vicino al collezionabile successivo. Usate le frecce di Atreus per rompere le due botti sul muro in legno e trovare il braciere. Contiene Corno di Idromele Sanguigno.

Appunti: nella zona destra dell’area, rompete le casse per trovare una pergamena.

Impianto di estrazione: interagite con la struttura centrale. Otterrete il minerale puro di Svartalfheim. Isola Alberich

Questa location si trova a nord della Baia dell’Abbondanza.

Cassa nornana: sulla spiaggia principale, dovrete suonare 3 campane per aprirla. Una è sopra la cassa, un’altra dietro attaccata alla gru (usate le frecce di Atreus sul punto verde della gru oer raggiungerla) e al’altra è nella zona sinistra dietro un interruttore a tempo. Iniziate da questa, colpite l’interruttore a sinistra, poi la campana che fuoriesce dalla grata. Poi la campana della gru e poi quella sopra la cassa. Se vi posizionate più o meno al centro della spiaggia riuscirete a colpirle tutte senza spostarvi con il personaggio. Contiene una Mela di Idunn.

Corvi di odino: IN ARRIVO Impianto di Althjof

Questa location si trova alla sinistra della Baia dell’Abbondanza.

Forziere leggendario: arrivati in cima all’impianto fate rompere ad Atreus i barili di destra. Proseguite, usate la catena, scendete, girate la ruota per spostare la gru con l’appiglio in alto, risalite e sfruttate la gru per rompere il muro e raggiungere il forziere. Contiene l’attacco runico Tempesta di Njord.

Appunti 1: sotto all’impianto, dovrete sfondare il pavimento col simbolo blu.

Corvi di odino: appena sbarcati, salite con la catena e vedrete il corvo a sinistra.

Impianto di estrazione: interagite con la struttura centrale. Otterrete il minerale puro di Svartalfheim. Impianto di Modvitnir

Questa location si trova alla sinistra della Baia dell’Abbondanza, prima della Torre di Guardia.

Forziere leggendario: Salite, aprite il portone a destra e arrampicatevi in cima alla torre. Contiene Metá di seme per Muspelheim.

Appunti: dopo aver usato la gru la prima volta per superare il baratro, scendete a destra e leggete la stele.

Impianto di estrazione: interagite con la struttura centrale. Otterrete il minerale puro di Svartalfheim. Isola di Lingbakr

Questa location si trova al centro della Baia dell’Abbondanza, ma va sbloccata seguendo la missione secondaria “Il peso delle catene”. Per attivarla recatevi alla Torre di Guardia al centro della mappa (guardate poco sopra nella sezione apposita come raggiungerla) e interagite con il lucchetto sulla destra. Sbloccherete la missione. Ora recatevi sull’isola centrale, vicino al geyser e salite fino in cima per sfondare il pavimento. Una volta fatto eliminate i nemici e raccogliete la chiave dallo scrigno. Tornate alla Torre di Guardia, aprite la porta e suonate il tamburo per far emergere questa location.

Appunti: dopo aver distrutto la catena del primo braccio, proseguite nella sezione successiva, salite e prima di usare le lame del caos per saltare oltre, leggete la stele a destra.

Artefatto: salite sul muro di fronte al precedente collezionabile e proseguite fino alla testa della balena per trovarlo.

Forzieri leggendari: proprio davanti alla catena che intrappola la coda una vilta essere fuoriuscita dall’acqua. Contiene il componente di creazione Lastra dei lamenti x5 e il Rond dell’aggravio per lo scudo.

Corvi di Odino: Sul fianco destro della testa della balena.

Il peso delle catene: rompete le tre catene della balena e poi avvicinatevi al suo occhio. Guardate la guida al Trofeo “Perdono” per saperne di più. La Fucina

Parlate con Durlin e proseguite oltre il suo ufficio per raggiungere questa zona.

Corvo di Odino 1: non appena arrivati svolazza sopra la vostra testa subito scesi dal treno nanico.

Artefatti: poco dopo il collezionabile precedente, arrampicatevi a sinistra e distruggete la struttura vicino al percorso in legno oer trovarlo.

Casse nornane: subito dopo il precedente collezionabile la troverete a destra tra le rocce. per aprirla dovrete distruggere 3 statuette con il sigillo. La prima è subito di fronte alla cassa, sulla parete rocciosa. La seconda è vicino al carro in legno che avete spostato per risalire la montagna. rocciosa. La terza è sempre sulle rocce lì intorno.

Appunti 1: superato il Dreki passate nella fessura nel muro e andate a destra. Troverete gli appunti a terra tra le case naniche distrutte.

Appunti 2: nella zona del precedente collezionabile, leggete la scritta blu sul muro vicino al portone per la fucina.

Forzieri leggendari:  Miniere di Jarnsmida

Proseguite nella storia per sbloccare questa zona.

Corvo di Odino 1: vicino al punto di teletrasporto accanto alla grande ruota.

Artefatto 1: nel punto del precedente collezionabile proprio di fronte al teletrasporto.

Cassa nornana: la troverete sul vostro cammino, nel punto in cui dovrete congelare il canale con l’acqua in alto per far abbassare il carico che blocca il passaggio. Il primo braciere da accendere con le lame è accanto alla cassa. Il secondo lo trovate scendendo a sinistra della cassa. Richiamate il Leviatano per far alzare il carico e usate l’appiglio per raggiungerlo. Il terzo braciere lo trovate tornando nella zona a sinistra sottostante alla cassa nornana. Per accenderlo però dovrete congelare nuovamente il canale o l’acqua che fuoriesce lo spegnerà. Contiene Corno di idromele sanguigno.

Appunti: alla sinistra del secondo braciere della cassa nornana precedente, basta leggere l’iscrizione blu sul muro.

Forziere leggendario: dopo che Sindri vi darà delle lampade andate a destra ed usate le lame per ruotare il canale dell’acqua al centro dell’area. Una volta fatto vedrete la grande gru muoversi. Attendete che il blocco di pietra si fermi e poi premete cerchio per salirci sopra. Ora congelate il canale d’acqua che avete spostato prima e attendete che la gru vi trasporti al forziere. Contiene i Pomo della scintilla eterna per le lame.

Artefatto 2: accanto al forziere precedente. Torsolo

Proseguite nella storia per sbloccare questa zona.

Appunti 1: subito dopo aver incontrato Sindri all’inizio dell’area, chiedete ad Atreus di far saltare il sigillo sul muro di legno in cima alla salita.

Appunti 2: dopo aver aperto la prima porta, strisciate nel muro, saltate il canale d’acqua e al bivio andate a destra. Rompete il muro in legno per trovarlo.

Artefatto 1: dietro la porta oltre il mostro che genera gli Abietti.

Artefatto 2: prima di entrare nella porta che si raggiunge da sopra il punto da cui siete arrivati con la barca.

Tane di Draugr: dovete eliminare L’Odiosa. Si trova dietro la porta del precedente collezionabile. Riceverete diverse risorse uniche e una Scintilla del Caos.

Corvo di odino: nella stanza con il macchinario attivato da Atreus che rilascia minerali distruttibili con l’arco. Di fronte alla porta d’uscita. Sverdsand

IN ARRIVO INSIEME AD ALTRE ZONE

Scopri altre guide, soluzioni, walkthrough o trucchi per completare il gioco al 100%!

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori 9 Novembre 2022, 17:57

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori 9 Novembre 2022, 17:41

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori 9 Novembre 2022, 17:31

Simone Alvaro "Guybrush89" Segatori 18 Febbraio 2022, 9:30

Player.it è un quotidiano online iscritto al Registro della stampa presso il Tribunale di Teramo. Iscrizione n. 696 del 18/07/2019 – Iscrizione al ROC N° 33325

Direttore Responsabile Antonio Frezza © 2017-2022

Player.it aderisce al The Trust Project

© Player.it proprietà di Dadafree Srl | web.dadafree@gmail.com