Call of Duty: Modern Warfare II e Warzone 2.0 - Tutto ciò che c’è da sapere sulla Stagione 1

2022-11-10 17:47:07 By : Ms. Alice li

Tutte le principali news dal mondo dei film, serie tv, tech, videogiochi, fumetti e molto altro

Le recensioni dei film, serie tv, videogiochi o prodotti tecnologici del momento.

Quiz di personalità o per mettere alla prova le tue conoscenze sui principali franchise nerd. Marvel, Star Wars, serie tv, cartoni animati. Mettiti in gioco!

Preparatevi a una nuova era di competizione

Con l’arrivo della Stagione 1 di Call of Duty: Modern Warfare II e Call of Duty: Warzone 2.0, in uscita questo 16 novembre, Daniel Noel, sceneggiatore di Activision, ha raccontato in un post sul PlayStation Blog di tutti i momenti salienti e novità in arrivo con la stagione 1. Andiamoli a scoprire insieme:

La città di Al Mazrah nella Repubblica Adal sarà la vostra prima mappa in Warzone 2.0. Potreste aver esplorato già alcune delle sue regioni nelle mappe Multigiocatore come Al Bagra Fortress, Embassy, Zarqwa Hydroelectric, Taraq, Sariff Bay e Sa’id. Call of Duty: Warzone 2.0 include una vasta gamma di nuove opzioni e meccaniche, comprese le seguenti:

Il nuovo Gulag è un ambiente 2 contro 2 dove Duo accoppiati in modo random devono cooperare per sconfiggere il nemico. Tutti i giocatori riceveranno un loadout predefinito con armi e attrezzature estremamente efficienti che sarà situato al centro della mappa. A metà partita, il carceriere del Gulag comparirà per interferire. Sconfiggere il carceriere riporterà in partita tutti e quattro i prigionieri del Gulag. Coopererete o proverete ad ottenere la vittoria per eliminazione?

Oltre che il carceriere del Gulag, ci sono altri due luoghi dove i giocatori si imbatteranno in combattenti IA: le Strongholds e i Black Sites. Sono tutti e due chiaramente etichettati nella mappa tattica all’interno del gioco. Nelle Strongholds, combattete contro i nemici IA mentre provate a localizzare e disarmare una bomba nel tempo limite. I Black Sites offrono un pericolo ancora più grande, ma forniscono come ricompensa permanente un progetto arma e pregiati oggetti in partita per coloro che riescono a completarli. Per accedere a un Black Site, avrete bisogno della chiave Black Site, che viene data alla prima unità che ripulisce una Stronghold attiva.

Oltre che le modalità tradizionali di Warzone, Battle Royale Solo, Duo, Trio e Quad, Call of Duty: Warzone 2.0 presenterà un’esperienza nuova di zecca conosciuta come DMZ. DMZ è una modalità d’estrazione a mondo aperto e incentrata sulla storia nella quale operatori in solitaria o unità hanno il campo libero per completare missioni incentrate sulle fazioni, affrontare obiettivi secondari, combattere con operatori nemici o combattenti IA e cercare oggetti di valore, il tutto mentre si combatte per sopravvivere e uscire.

Equipaggiatevi con l’esclusivo pacchetto combattimento Stagione 1, gratuito per i membri PlayStation Plus da usare in Call of Duty: Warzone 2.0 e Modern Warfare II. Il pacchetto combattimento contiene la skin operatore per Oni “Oni Tactical”, il mitra “Oni Revenger” e il progetto arma per la pistola “Oni Oracle”, oltre al biglietto da visita “Sony Oni”, all’adesivo “Welcome Death”, all’emblema “Fractal Demon” e al portafortuna “Demon Fang”.

Poco dopo il lancio di Call of Duty: Warzone 2.0 il 16 novembre, il Call of Duty: Warzone originale uscirà nuovamente con il nome di Call of Duty: Warzone Caldera. È un’esperienza separata che manterrà tutta la progressione del giocatore, il contenuto del Battle Pass, i bundles del negozio e tutti gli altri acquisti all’interno del gioco.

La Stagione 1 porta con sé due mappe Multigiocatore reinventate, la competitiva CDL Moshpit e ulteriori contenuti di Operazioni speciali incentrati sulla co-op.

Operazioni speciali avrà una nuova missione e il primo episodio dei Raid nella Stagione 1:

La Stagione 1 offre l’opportunità di guadagnare quattro nuove armi, che possono essere usate in Multigiocatore, Operazioni Speciali e Call of Duty: Warzone 2.0. Due possono essere ottenute gratuitamente all’interno del Battle Pass:

Dopo aver perso la famiglia per colpa di soldati Al Qatala locali, Zeus ha fondato i “Thunder” Corps, un gruppo di anti-terrorismo dedicato a dare la caccia a AQ in qualunque luogo si nascondano per portarli di fronte alla giustizia. Sbloccherete Zeus automaticamente con l’acquisto del Battle Pass Stagione 1.

Vedi ancheAnime e MangaNewsOne Piece Red: La nostra intervista a Emanuela Pacotto e Renato Novara

Ottenete Klaus e Gaz nei bundle che compariranno nell’aggiornamento di metà stagione.

Durante l’evento Modern Warfare FC, potete iscrivere tre degli atleti più grandi del mondo al vostro registro di operatori con questi bundle speciali a tempo: l’intrepido Neymar Jr., che debutterà il 21 novembre; Paul Pogba, che farà il suo debutto il 25 novembre; e Leo Messi, che completerà la triplette di operatori il 29 novembre. Ulteriori dettagli saranno condivisi durante la stagione.

Il C.O.D.E. Bowl di quest’anno avrà luogo durante la prima Call of Duty League Major, subito dopo l’aggiornamento di metà stagione della Stagione 1 dal 15 al 18 dicembre a Raleigh, nel North Carolina. Questo evento ospiterà anche il primo Call of Duty Challengers Open. Visitate il sito ufficiale della League per ulteriori informazioni, compreso il momento della messa in vendita del primo Major.

Durante la Stagione 1, stiamo celebrando un ritorno anticipato della Call of Duty League con un pacchetto di lancio speciale per la stagione 2023. Stiamo anche rilasciando i pacchetti squadra per tutte e 12 le squadre della League.

Acquistate Modern Warfare II per avere un’esperienza premium di Warzone 2.0: accedete a un totale di 14 operatori aggiuntivi nei due giochi, oltre che a progressioni di armi e di livello accelerate. In quanto possessori di Modern Warfare II, riceverete XP bonus alla fine di ogni partita quando giocate a Warzone 2.0, assicurandovi di avanzare di livello altrettanto velocemente nei due titoli.