Modern Warfare 2: Le migliori armi per il multiplayer

2022-11-10 17:39:25 By : Ms. Alice li

Pokémon Scarlatto e Violetto

Call of Duty Modern Warfare 2

Call of Duty: Modern Warfare 2, come funziona l’armaiolo?

In Modern Warfare 2 non conta solamente la bravura, ma anche quale arma usi e come vengono abbinati i relativi accessori. Nel MW del 2019 avresti potuto semplicemente usare un M4 e affrontare senza troppi problemi la maggior parte delle situazioni. Invece, adesso è a disposizione una selezione piuttosto solida di armi di alto livello tra cui scegliere… e ovviamente anche un po’ di spazzatura. Ma quali sono le migliori bocche da fuoco in Modern Warfare 2? E quali armi dovresti evitare? Questa guida dettagliata risolverà ogni tuo dubbio!

Attenzione: questo è un elenco di livelli di tutte le armi primarie. Per quanto riguarda le secondarie, un X13 completamente livellato è l’opzione più competitiva.

Qui sono raccolte le armi più performanti del multiplayer di Modern Warfare 2, la lista comprende due SMG, due AR, un LMG, un fucile da cecchino e uno da ricognizione:

Queste armi rappresentano una buona scelta ma non sono veramente “meta”. In un modo o nell’altro sono leggermente peggiori delle armi di livello S:

Tutte le armi di tier B sono mediamente valide e nessuna di queste è stata troppo impegnativa per salire di livello. Sono solo notevolmente peggio delle armi di livello S o A, di solito con almeno uno o due fattori deludenti:

Queste sono le armi peggiori di Modern Warfare 2. È comunque Call of Duty, quindi puoi cavartela con quasi tutto e fare qualche uccisione, ma queste armi non aiuteranno molto:

Non vale la pena usare queste armi. Il Lockwood sarà popolare perché è oggettivamente interessante e farci uccisioni è veramente fico, ma se dovessi giocare un 1 contro 1 e potessi scegliere tra queste armi e quasi tutto ciò che è elencato sopra, sicuramente scarterei le seguenti:

Questa è la nostra classifica delle armi per il Multiplayer di Modern Warfare 2, speriamo che ti sarà utile per sbaragliare i nemici. Facci sapere se sei d'accordo!

Copyright © Alpha Unity - testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma n. 75 del 26/07/2017. Tutti i diritti riservati.