Già demolito e rimosso il tratto di cavalcavia della Tuscolana danneggiato

2022-11-10 18:17:23 By : Mr. Ronny Liao

FRASCATI (attualità) - L'intervento prosegue anche se Vermicino con la chiusura della Tuscolana Vecchia è un quartiere spaccato in due

ilmamilio.it - contenuto esclusivo

E' stato già demolito e completamente rimosso l'impalcato del cavalcavia della via Tuscolana, a Vermicino, che era stato danneggiato il 14 luglio 2015 da un camion che trasportava un piccolo escavatore il cui braccio aveva per l'appunto sbattuto nella parte inferiore della struttura.

LEGGI Scendere da Frascati a Roma sarà un inferno per 2 mesi: chiusa la Tucolana Vecchia, code già all'alba

L'intervento è stato già eseguito in queste ore e, come evidente, in opera è rimasto solo l'impalcato della carreggiata verso Frascati che proprio per consentire questi lavori - attesi da ben 7 anni - è stata ristretta per consentire la marcia in entrambi i sensi.

La chiusura di via Tuscolana Vecchia - inevitabile - sta provocando grandi disagi per la viabilità locale perché di fatto in questo modo proprio Vermicino risulta tagliata in due.

La veloce rimozione della parte danneggiata, comunque, lascia sperare che l'intervento possa essere più rapido di quanto previsto e dunque possa concludersi prima della fine dell'anno cosa che, sinceramente, appare possibile al netto delle numerose fasi di lavoro da svolgere.

Per il momento automobilisti e cittadini dovranno portare pazienza e sopportare i disagi di questo intervento che però, una volta completato, riconsegnerà alla viabilità una Tuscolana interamente fruibile in entrambi i versi.

Il Mamilio || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Direttore Responsabile: Marco Caroni || Redazione: Via Enrico Fermi 15, 00044 - Frascati (Rm) - tel. 331.91 88 520 Quotidiano Telematico di informazione www.ilmamilio.it || Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti particolari Registrato al Tribunale di Velletri n. 14/10 del 21/09/2010 :: Copyright ©2022 all rights reserved.